rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Via degli Aviatori

McDonald’s entra nel “Mercato del Buongiorno” ed offre a tutti la prima colazione

L'iniziativa per salutare l'ingresso del celebre marchio nel mercato del "Buongiorno" con una proposta mattutina di prodotti che spaziano dal dolce al salato

McDonald’s entra nel “Mercato del Buongiorno” ed offre a tutti la prima colazione. Il 22 e il 23 settembre, dalle 7.00 alle 10.30, negli oltre 300 ristoranti aderenti tra cui anche quello foggiano, si celebrano i "National Breakfast Days" per festeggiare e salutare l’ingresso del marchio mercato della colazione fuori casa.

Domenica e lunedì prossimi, quindi, il celebre marchio offrirà a tutti i clienti che faranno colazione un caffè, un cappuccio o un EggMcMuffin in vista della presentazione della “colazione che non c’era”, un’offerta ampia e completa di prodotti pensati per godersi un inizio di giornata che soddisfi ogni palato e sia finalmente comodo e rilassato.

Oltre ai tradizionali caffè e cappuccino, da gustare con croissant o muffin, nei ristoranti McDonald’s e al McDrive, tutti i giorni dalle 7.00 alle 10.30, i consumatori potranno ordinare nuovi prodotti dolci e salati, per comporre la propria colazione ideale. Yogurt e frutta per un inizio di giornata fresco e leggero; pane, burro e marmellata per sentirsi come a casa; pancake con vari sciroppi, bagel salati, uova e pancetta e l’EggMcMuffin, il più celebre prodotto di McDonald’s per la colazione, già presente in molti Paesi.

“Vogliamo andare a presidiare maggiormente il segmento della colazione con una proposta unica sul mercato italiano - commenta Marco Ferrero, Direttore Marketing e Comunicazione di McDonald’s Italia - non vogliamo stravolgere le abitudini degli Italiani, ma portare anche al momento del breakfast tutta la varietà e la vitalità che contraddistingue il brand McDonald’s, per far vivere come sempre un’esperienza davvero unica, la colazione che non c’era”.

La varietà dell’offerta è solo una parte della nuova colazione proposta.  Se McDonald’s è conosciuto come fast food, la colazione da McDonald’s è invece slow breakfast: un invito a prendersi il tempo necessario per una prima colazione completa in un ambiente accogliente, dove si ordina senza sgomitare, ci si siede comodamente, si utilizza il wi-fi gratuito e si leggono i giornali disponibili sui tavoli.

COLAZIONE MCDONALD'S: I RISTORANTI ADERENTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s entra nel “Mercato del Buongiorno” ed offre a tutti la prima colazione

FoggiaToday è in caricamento