rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Concerti galleggianti sul lago di Lesina: scatta la seconda edizione di ClubOn

ClubON Lake sarà caratterizzato inoltre dall'assoluta unicità della location: le band provenienti da tutto il mondo si esibiranno su un palco galleggiante a pochi metri dalla riva del lago.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Rassegna di concerti di musica live su un palco galleggiante sul lago di Lesina. ClubON alla sua seconda edizione sta per accendere la modalità club che trasformerà la banchina del lungo lago di Lesina in una realtà eclettica, ambiziosa e di respiro internazionale. ClubON Lake sarà caratterizzato inoltre dall'assoluta unicità della location: le band provenienti da tutto il mondo si esibiranno su un palco galleggiante a pochi metri dalla riva del lago.

Note direttore artistico (Mauro D'Addetta): "L'ambizione è quella di creare l'atmosfera di un club dove è possibile assistere a eventi live caratterizzati da scelte artistiche autentiche, intimità distante chilometri da stadi e palazzetti e dal piacere di un ascolto attento. Da sottolineare il dominio internazionale della rassegna che vede gruppi provenienti da USA, Australia, Italia, Israele e Norvegia".

Seguono le date del festival, il manifesto dell'iniziativa e i contatti per infoline Sabato 20 Maggio - The Acharis (USA) Sabato 17 Giugno - Wiliam Wilson (ITA) Venerdì 30 Giugno - Synne Sanden (NORV) Sabato 15 Luglio - Tha Kava Kings (AUS) Giovedì 27 Luglio - Huss Moss (ISRAELE) Venerdì 11 Agosto - Campos (ITA) info line +39 348.4496973 Facebook pagina Lake Cafè

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti galleggianti sul lago di Lesina: scatta la seconda edizione di ClubOn

FoggiaToday è in caricamento