rotate-mobile
Cinema Bovino

La Capitanata location di un film importante: si cercano comparse, i casting a Bovino

Casting rivolto a figurazioni (comparse) per importante produzione cinematografica. Si girerà in provincia di Foggia dal 26 giugno a l'8 luglio.

Al via i casting per un importante film italiano prodotto da Italian International Film. Le riprese si effettueranno in Puglia tra la provincia di Foggia e quella di Lecce. Domani 20 giugno  2017 presso la sala cinematografica di Bovino ‘San Pio XI’ di via Seminario 5, dalle 9 alle 14, si terranno i casting

Si cercano uomini (da 20 a 60 anni) di cui 10 dovranno essere automuniti e due moto muniti; donne (da 20 a 60 anni) di cui 10 dovranno essere automuniti e due moto muniti; coppia vera (50-55 anni) di bella presenza; contadino con ape (M 55/60anni tipico del sud); bambini della Romania, Bulgaria e Macedonia. (Maschio: da 3 a 6 anni. Femmina: da 10 a 12 anni)

Non c’è adesione via mail, bisognerà presentarsi direttamente in sede. I candidati che in precedenza hanno inviato mail con materiale fotografico e dati anagrafici, ovviamente, non dovranno presentarsi perché già inseriti tra le proposte. Sarà ammesso al casting solo chi in possesso dei requisiti su indicati.  

Si ricorda infine che i candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia documento di identità, fotocopia del codice fiscale e Iban. Per info: Valentina del Carmine / vdelcarminecasting@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Capitanata location di un film importante: si cercano comparse, i casting a Bovino

FoggiaToday è in caricamento