Cinema San Ciro

A.A.A. Nuovi soci cercasi: la Dream&Life è pronta ad allargare la sua famiglia

Nell’ottica di crescere e acquisire nuove professionalità nel campo "Cinema", la Dream&Life è pronta ad accogliere nuovi soci con competenze tecniche specifiche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La Dream&Life cerca nuovi soci. L’associazione cinematografica foggiana (ultimo cortometraggio 'sfornato', in ordine di tempo è “Treno”) è in piena attività e, con l’inizio del nuovo anno, progetta nuovi lavori.

Nell’ottica di crescere e acquisire nuove professionalità nel settore, la Dream&Life è pronta ad accogliere nella sua famiglia soci con competenze tecniche nei settori afferenti la comunicazione sociale, montaggio video, sceneggiatura e scenografia, promozione progetti, assistente alla fotografia e fonico/tecnico audio.

I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae e foto alla mail info@dreamandlife.it o g.dipaolo@dreamandlife.it e presentarsi al colloquio di selezione sabato 18 gennaio, ore 10:00, presso lo studio fotografico Andreartphotographer in viale Ofanto 76, a Foggia.

Fondata nel 2010, laDream&Life è una associazione culturale cinematografica indipendente la cui attività principale è quella di produrre e diffondere prodotti audiovisivi originali valorizzando i talenti artistici e tecnici di Capitanata. L'associazione, oltre a produrre prodotti audiovisivi, si propone di condensare le varie individualità creative in un unico contenitore espressivo che si concretizza nella produzione di artefatti audiovisivi (cortometraggi, medio metraggi, lungometraggi, documentari, sit-com) che costituiscano uno strumento di comunicazione complesso e di impatto immediato e forte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A.A.A. Nuovi soci cercasi: la Dream&Life è pronta ad allargare la sua famiglia

FoggiaToday è in caricamento