Cerignola, al via la decima edizione della Festa dell’Agricoltura
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Si terrà domenica 18 novembre, a partire dalle 12, presso la Sala Ricevimenti “Villa Demetra” (Strada Statale 16, Cerignola) a Cerignola, la decima edizione della Festa dell’Agricoltura, organizzata da Copagri, Uimec, Uila e Uil. Interverranno Damiano Paparella, Segretario Territoriale Uila Cerignola, Antonio Castriotta, Segretario Generale Uila Territoriale di Foggia, Gianni Ricci, Segretario Generale Uil Foggia. Il tradizionale prestigioso appuntamento sarà occasione per affrontare una riflessione approfondita sullo stato di salute del comparto agroalimentare e per premiare realtà, operatori e imprenditori che, col loro operato hanno dato lustro a tutto il territorio”, affermano Ricci, Castriotta e Paparella.
I più letti
-
1
Obiettivo Sanremo per Luca Gaudiano, ma il cuore è a Foggia: "E' dove torno quando devo 'accordarmi' col mondo"
-
2
Nuova vita per la Pinacoteca 900: ora è anche biblioteca di comunità. "Luogo dedicato alla bellezza, all'istruzione e all'autostima"
-
3
Il Leo Club 'Umberto Giordano' lancia il contest 'L'arte di Donare': "Spiega con la tua arte il valore di questo gesto"
-
4
“Tutti fermi” è il video di “Corde all’Aria” che denuncia la stasi dei lavoratori dello spettacolo dal vivo