rotate-mobile
Eventi San Marco in Lamis

Voilà l'evento clou del dopo Ferragosto: il ritmo dell'estate foggiana batte con 'Cchiù fa notte e cchiù fa forte'

Musica, cibo, sport e cultura a San Marco in Lamis. Gran chiusura con il concerto di Piotta e la selezione musicale della notte con Victoria Vegas

Trekking, visite guidate, aperitivi, libri, lezioni di yoga, parkour, laboratori, mostre, sport, workshop, salute, giochi, balli, degustazioni, esposizioni, sagre, concerti, animazione, divertimento e musica fino a tarda notte con Victoria Vegas.

Tutto questo e tanto altro dalle prime luci del mattino di sabato 17 agosto all'alba di domenica 18 alla XII edizione di Cchiù fa notte e Cchiù fa forte, l'evento clou dell'estate di San Marco in Lamis organizzato da Arci Pablo Neruda e Borgomagna che quest'anno - nel segno della libertà di sognare - sul palco di Piazza Madonna delle Grazie vedrà alternarsi l'ira di Febo, gli Iron Mais e Piotta, il noto rapper romano autore della sigla di Suburra 'Sette vizi capitale', 'Supercafone', 'La grande onda' e 'La mossa del giaguaro'.

'Come a casa' è invece il percorso enogastronomico che si svolgerà a partire dalle 19 in viale Europa, a soli 10 euro con orecchiette melanzane funghi e salsiccia, fave e cicoria, pansanella, straccetti di maiale e vino rosso.

L'edizione del 2019 aprirà i battenti già a partire dalle 21.30 del 16 agosto con la nona edizione dello Swamp Music Festival. Special guest dell'evento sarà l'indie pop e l'attitudine punk di 'Io e la Tigre', che si esibiranno alle 22.30.

Il programma completo qui 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voilà l'evento clou del dopo Ferragosto: il ritmo dell'estate foggiana batte con 'Cchiù fa notte e cchiù fa forte'

FoggiaToday è in caricamento