rotate-mobile
Eventi

A Foggia partono i casting per un nuovo grande Musical ‘Made in Puglia’

Fino al 20 febbraio si potranno inviare le candidature, che saranno soggette a una preselezione. Il Musical andrà in scena nei teatri di tutta Italia

Si potranno inviare fino al prossimo 20 febbraio per candidature per un nuovo Musical scritto da noti autori italiani. Per il musical, è prevista una tournee in tutta Italia, con uno spettacolo in anteprima in Puglia e il debutto ufficiale a Roma.

Nello specifico si cercano cantanti-attori o performer (uomini e donne) tra i 18 e i 55 anni, dotati di grande capacità comunicativa e carisma, con esperienza nel “Musical o Teatro Musicale”, e ballerini (solo uomini) di danza moderna, contemporanea o classica tra i 18 ai 40 anni, per coreografie ed ensemble (specificare nella presentazione della domanda se si possiedono o meno formazione e/o attitudini al canto e alla recitazione).

In base ai curriculum inviati, sarà effettuata una preselezione. Per candidarsi, mandare email con (CV+Foto) completa di dati anagrafici, luogo di residenza, recapito telefonico (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs n°196 del 30 giugno 2003) all’indirizzo castingpugliamusical@gmail.com ed eventualmente video o link di proprie esibizioni. A chi supererà la preselezione, saranno forniti tutti i dettagli sulla struttura del casting, il giorno ed il luogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Foggia partono i casting per un nuovo grande Musical ‘Made in Puglia’

FoggiaToday è in caricamento