rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Eventi

Cercasi "personaggioni" di Foggia e Provincia, si va in prima serata su Canale 5: "Se li conoscete portateceli"

Le preselezioni, rivolte solo a residenti a Foggia e in provincia di Foggia, avverranno su convocazione telefonica. Si cercano uomini e donne (da 18 anni in poi) volti particolari e personalità eccentriche

Conoscete una persona davvero stramba? Secondo voi chi è il vero “personaggione” del vostro paese? Avete in mente qualcuno/a della vostra città, particolarmente “convinto/a” di essere il numero uno in qualcosa? Avete il nome di qualcuno/a capace di fare cose strabilianti, a suo dire? Bene, portateceli

Si terranno al Cineporto di Foggia i casting per una nuova trasmissione tv che andrà in onda in prima serata su Canale 5.

Le preselezioni, rivolte esclusivamente a residenti a Foggia e in provincia avverranno su convocazione telefonica. Si cercano uomini e donne (da 18 anni in poi).

Gli interessati al casting possono partecipare, inviando la propria candidatura e allegando curriculum vitae + due foto (primo piano e figura intera) + dati anagrafici + contatto telefonico a castingprojectfg2020@gmail.com (anche per info).

È possibile candidarsi solo ed esclusivamente tramite mail, le persone selezionate verranno contattate solo in caso di idoneità.

Aggiornato il 23 gennaio alle 10.46

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi "personaggioni" di Foggia e Provincia, si va in prima serata su Canale 5: "Se li conoscete portateceli"

FoggiaToday è in caricamento