Giovedì, 21 Ottobre 2021
Eventi

Al via i casting per 'Prossima fermata', lo spot dell'Ataf diretto dal regista Lorenzo Sepalone

Si cercano ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni, uomini e donne di età tra i  40 ed i 50 anni, un bambino (età 10 - 12 anni) e una donna anziana (65 - 75 anni). I candidati devono essere residenti a Foggia, lo spot si girerà a ottobre

Aperti i casting per la ricerca di attori da coinvolgere nella realizzazione dello spot 'Prossima fermata', promosso dall’Ataf, l'azienda dei trasporti di Foggia. Lo spot è prodotto dal Movimento ArteLuna, diretto dal pluripremiato regista foggiano Lorenzo Sepalone (autore del cortometraggio “Ieri e Domani”, recentemente finalista al Concorso Giovani Autori Italiani durante la Mostra del Cinema di Venezia).

Al via i casting, le figure richieste

Per lo spot si cercano ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni, uomini e donne di età compresa tra i  40 ed i 50 anni, un bambino (età 10 - 12 anni) e una donna anziana (65 - 75 anni). I candidati devono essere residenti a Foggia e devono inviare i propri dati (nome, cognome, data e luogo di nascita, recapito telefonico) e almeno 3 foto - primo piano e figura intera - all’indirizzo di posta elettronica movimentoarteluna@gmail.com specificando come oggetto “Casting Prossima Fermata”. I candidati selezionati saranno contattati telefonicamente. Lo spot sarà girato a Foggia nel mese di ottobre. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i casting per 'Prossima fermata', lo spot dell'Ataf diretto dal regista Lorenzo Sepalone

FoggiaToday è in caricamento