A Foggia i casting per il nuovo film di Lucio Giordano: al via i "provini su parte"

Appuntamento il prossimo giovedì, 14 luglio, dalle 10,30 alle 14,00 e dalle 15,30 alle 19,00, negli studi televisivi di Telefoggia. Le figure richieste

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Attori cercasi, a Foggia, dove il prossimo giovedì, 14 luglio, dalle 10,30 alle 14,00 e dalle 15,30 alle 19,00, presso gli studi televisivi di Telefoggia, via Manfredonia, si terranno i casting per il nuovo film di Lucio Giordano. 

Al via, dunque, i "provini su parte" per gli attori e le attrici già selezionati ai casting tenuti presso Apulia Film Commission di Bari, Orta Nova e Palazzo San Gervasio (Pz). Chi non ha avuto la possibilità di partecipare ai precedenti casting, può partecipare facendo una pre-adesione. Ai provini possono partecipare Modelle/Indossatrici 18/30 anni, attori e attrici dai 18 ai 40 anni, attori/ballerini 18/22 anni e attrici/ballerine 18/22 anni per figurazioni speciali. Non si selezionano comparse.

A discrezione del regista, ad alcuni attori e attrici (non convocati dalla produzione per il provino su parte), potrà essere richiesta una breve prova di recitazione con un testo della sceneggiatura. I candidati devono presentarsi muniti di due foto, una in primo piano ed una a figura intera; fotocopia di un documento di identità; per gli attori professionisti è richiesto un breve curriculum. Inviare pre-adesione con breve curriculum e foto a: ccomecinema@gmail.com.

I più letti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento