A Manfredonia, musica, divertimento e solidarietà, aspettando il gran finale del Carnevale

A grandi passi verso il gran finale del 63° Carnevale di Manfredonia. In attesa dell’evento di premiazione dei vincitori e del concerto live di Jerry Calà (in programma sabato 20 alle ore 20 allo stadio “Miramare”), sono ben due gli appuntamenti che l’Agenzia del Turismo ha organizzato per giovedì 18 febbraio. Ad aprire la serata sarà “Rimini in varietà”, evento live, in programma a partire dalle ore 20 in Piazza del Popolo. Tre cantanti dalla voce armoniosa e versatile, accompagnati da quattro musicisti con esperienza ventennale e due splendide ballerine. Un repertorio nazionale ed internazionale, che parte dai grandi classici della canzone italiana e napoletana, passa per la dance 70 e le pietre miliari del R&B dei Blues Brothers, senza disdegnare qualche hit del momento. Più di due ore di spettacolo di musica e danza assolutamente per tutte le età, cantato e suonato completamente dal vivo, in una cornice di luci vivaci e abiti colorati. 

Alle ore 21 tocca ad un nuovo momento dedicato alla solidarietà con "La Festa”, party di Carnevale con incasso devoluto al Reparto di Oncoematologia Pediatrica -Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, organizzato dall’Associazione “Una Voce per il Sud” in collaborazione con l’Agenzia del Turismo. All’evento benefico, che si svolgerà presso il “L.U.C. Peppino Impastato”, sono invitati tutti i protagonisti della 63a edizione del Carnevale di Manfredonia, nessuno escluso. Ad allietare la serata le esibizioni live di Michela Borgia, Vincenzo D’Oria, Peppino De Salvia e Franco Rinaldi. L’incasso sarà poi consegnato ai referenti del Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Casa Sollievo della Sofferenza sabato 20 in occasione della 6^ edizione di “Un Sorriso colorato”, una mattinata di divertimento, spensieratezza e colori del Carnevale di Manfredonia per i piccoli pazienti del nosocomio voluto da Padre Pio.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Relax, giochi e buon cibo. Arrivano i Trawell-Weekend: due mesi di visite guidate esperienziali in Capitanata

    • dal 17 ottobre al 28 novembre 2020
    • Lucera - Cagnano Varano - Foggia - San Severo - Bovino - Candela - Stornara -
  • Il gran trekking dei siti Unesco: un weekend tra storia e natura alla scoperta della Foresta Umbra e di Monte Sant'Angelo

    • dal 31 ottobre al 1 novembre 2020
  • A San Severi è tempo di 'AperiTrawellit'

    • 7 novembre 2020
    • Cattedrale di Santa Maria Assunta
  • Degustando Bovino: tutti a Palazzo San Procopio per apprezzare le eccellenze della Capitanata

    • 8 novembre 2020
    • Villa Comunale di Bovino
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    FoggiaToday è in caricamento