menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carnevale di Manfredonia

Carnevale di Manfredonia

Al via il Carnevale di Manfredonia, dal 17 gennaio l’edizione numero 60

A Palazzo Celestini il presidente del comitato carnevalesco, Anna Rita Prencipe, presenterà gli eventi in programma

"Sand'Andùne, màsquere e sùne!": con questo antico detto popolare il 17 gennaio, alle ore 19,00, presso l'Auditorium di Palazzo Celestini verrà presentata l’edizione numero 60, si darà il via ufficiale ai festeggiamenti del Carnevale di Manfredonia.

Veronica Pellegrino farà gli onori di casa, mentre Angelo Riccardi porterà il saluto dell'amministrazione comunale. A seguire è previsto anche l’intervento dell’assessore alla Cultura, Paolo Cascavilla. Nel corso dell’incontro sarà presentato alla città anche il Consiglio d'amministrazione della neonata Agenzia del Turismo, che dovrà si occuperà dello sviluppo e del turismo nella città sipontina

Il presidente del comitato carnevalesco, Anna Rita Prencipe, laureata in Comunicazione e Marketing e dinamico amministratore unico dell'Agenzia di comunicazione Ideadoc di Manfredonia, illustrerà il tema dell’edizione 2013 e presenterà il programma di tutte le manifestazioni che si svolgeranno a partire dal 17 gennaio.

Un collegamento video con i laboratori sartoriali e i capannoni dove vengono costruiti i carri mostreranno al pubblico quanto lavoro si cela dietro l’evento dell’anno. Saranno presenti anche alcuni bambini della Sfilata delle Meraviglie accompagnati dalle loro maestre. Lo spettacolo sarà allietato dalla presenza e dalla verve del comico Tommy Terrafino.





 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento