Zapponeta si prepara al 'Carnevale estivo: colori, danze e divertimento in piazza Aldo Moro

Colori, musica, danze e coreografie, energia e intrattenimento. Questi e molti altri saranno gli ingredienti fondamentali della quarta edizione del "Carnevale Estivo” che andrà in scena a Zapponeta sabato 12 agosto, dalle 19.30 in poi.

Dopo il grande successo dei primi tre anni, torna a grande richiesta la festa più attesa dell’estate, fortemente voluta dall’Associazione Giovanni Paolo II e organizzata con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Giunta alla quarta edizione grazie alla passione e all’instancabile impegno del CSI si è affermata da subito come FIORE ALL’OCCHIELLO tra gli eventi estivi più divertenti del paesino “dauno” ma anche di tutta la provincia.

Un’insolita idea che sposta le celebrità del periodo invernale  nel cuore dell’estate  per permettere ai tanti turisti agostani di poter assistere a questo evento del tutto inusuale nella nostra provincia. Il corteo sfilerà per le principali vie cittadine e terminerà in Piazza Aldo Moro con un grande spettacolo.

Il Carnevale Estivo è una festa nata quasi per gioco che è diventata in questi quattro  anni importante per l’economia locale, vista la moltitudine di spettatori e partecipanti  che si riversa su Zapponeta nel giorno dell’evento. Zapponeta, sabato sera, diventa la “capitale” del divertimento, il fulcro della mondanità, il richiamo per chi, grandi o piccini, desidera trascorrere una gioiosa serata.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento