Domenica, 17 Ottobre 2021
Eventi

Federica e Valentina streghe d’Italia a metà tra Easy Rider e Far West

La ortese Valentina Colecchia e la foggiana Federica Carretta - rispettivamente vincitrici delle edizioni 2012 e 2013 - saranno le interpreti del Calendario 2014 di 'Sweet Strega Italia'

Quest'anno ‘Sweet Strega Italiana...il potere della seduzione femminile’, che elegge ‘La più Bella Strega d'Italia’, ha  scelto Vitulano, una ridente cittadina sannita a pochi chilometri da Benevento, immersa nella natura ai piedi del Monte Pennino e del Monte Camposauro.

Quest’ultima, dove la flora è coperta da alberi di frassino, acero, leccio, carpino e faggio, che s'innalzano maestosi creando una  foresta incantata, è stata scelta come location per gli scatti esterni del calendario 2014 interpretato da Valentina Colecchia, ‘La più bella Strega D'Italia 2012’ e da Federica Carretta, vincitrice dell'edizione 2013.

Il tema è: "Strega, Oggi...a metà tra Easy Rider e Far West": una donna che vive senza obblighi o cerca di viverli nel modo più facile possibile, che sa difendersi e sa far rispettare i propri diritti. Oltre al comune di Vitulano del sindaco e avvocato Raffaele Scarinzi, altro partner del calendario  la "Double Bro" Motocycle Dealership di Benevento dei fratelli Vigorito, location dove sono stati fatti gli scatti per le foto interne. Trucco e parrucco sono stati curati dall'hair stylist, Paolo Fasulo e dal suo team, composto dagli stilisti Annarita Veltre, Conny Folgore e Raffaella Romano.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica e Valentina streghe d’Italia a metà tra Easy Rider e Far West

FoggiaToday è in caricamento