rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Il Buck Festival accoglie due nuovi sponsor

Ufficializzata la partnership con Bper Banca e Porta Portese, in vista dell'inizio della kermesse in programma dal 20 al 27 ottobre

Dal 20 al 27 ottobre 2019 a Foggia ritorna il Buck Festival, la kermesse nazionale riservata agli autori e illustratori più amati dai ragazzi, organizzata annualmente dalla Fondazione dei Monti Uniti, in collaborazione con la Biblioteca “La Magna Capitana” e l’amministrazione comunale del capoluogo.

L’edizione di quest’anno sarà supportata da due nuovi sponsor: si tratta dell’azienda Porta Portese di Foggia e della Bper Banca. L’istituto di credito, da sempre molto attento al territorio e sensibile al tema della valorizzazione dell’arte e della cultura, per il 2019 farà parte del gruppo dei sostenitori della grande manifestazione di invito alla lettura che ogni anno coinvolge migliaia di ragazzi e famiglie.

La collaborazione di Bper Banca alla IX edizione di Buck è motivo di grande soddisfazione per gli organizzatori del festival. Questa importante partnership, che si aggiunge a quelle storiche degli altri sostenitori e sponsor (Agriturismo Al Celone, Gioielleria Michele Ciletti, Coop Alleanza 3.0 di Foggia, Bar V. Catalano), consente di proporre ancora una volta un programma di grande spessore artistico e rappresenta un chiaro ed ulteriore segnale del prestigio di cui ormai gode il Buck Festival di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Buck Festival accoglie due nuovi sponsor

FoggiaToday è in caricamento