Canto e ballo, spettacolo ‘Borgo Talent’: vincono Fabiola Accadia e la coppia Coco-Masciale

Ideato e condotto da Luigi Mossuto, sul palco di Borgo Celano si sono esibiti dodici artisti per due categorie: canto e ballo

Borgo Talenti, Antonio Pio Coco e Michele Masciale

Fabiola Accadia per la categoria ‘Canto’ e la giovanissima coppia artistica formata da Antonio Pio Coco e Michele Masciale per la categoria ‘Ballo’, sono i vincitori della prima edizione di ‘Borgo Talent’, lo show ideato e condotto da Luigi Mossuto (ex conduttore di TrA) che il 28 e il 30 luglio ha visto dodici concorrenti – otto per il canto e quattro per il ballo – sfidarsi nella suggestiva location di Borgo Celano davanti a centinaia di spettatori e al cospetto della giuria popolare composta da Luigi Ciavarella, Michele Radatti, Nazario La Riccia, Ludovico delle Vergini e dai presidenti Massimiliano Nardella, direttore di FoggiaToday.it e Michele Augello, responsabile del COC locale di San Marco in Lamis.

fabiola accadia-2

Tanti gli ospiti che si sono succeduti durante la gara: dal fisarmonicista Michele Tenace allo showman Mikalett Giuliani, dal noto cantautore Ciro Iannacone a Mago LU. Gran chiusura con la cover band ‘Terzo Tempo’ dei Nomadi di Sergio Daddato.

Queste le parole dell'organizzatore-conduttore della kermesse Luigi Mossuto: "Borgo Talent è nato per scherzo con alcuni abitanti di Borgo Celano, che avevano in mente uno spettacolo che potesse coinvolgere e far divertire tutti, ma soprattutto concentrato sulla frazione di San Marco in Lamis. Ho pensato a Borgo Talent come uno show che ha il compito di dare la possibilità a chi ha un talento di esibirlo e mettersi in gioco. Ne è venuto fuori uno spettacolo di qualità e sostanza, la cui partecipazione di pubblico è andata ben oltre le aspettative. Circa mille persone hanno assistito alla kermesse, per noi è stata una gioia immensa. Ringrazio tutti coloro che si sono messi a disposizione dello spettacolo e faccio i miei migliori auguri e un grosso in bocca al lupo ai vincitori”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento