menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Borgo Celano torna il festival che premia i talenti nostrani

Dopo il successo della prima edizione seguita da oltre mille persone, il prossimo luglio torna lo show ideato e condotto da Luigi Mossuto

Gli scorsi 28 e 30 luglio è andato in scena a Borgo Celano ‘Borgo Talent’, il talent del Gargano ideato e condotto da Luigi Mossuto con 12 talentuosi concorrenti tra le categorie in gara Ballo e Canto che ha visti vincitori i piccoli Michele e Antonio Pio (ballo) e Fabiola Accadia (canto)

Tanti gli ospiti che hanno calcato il palco dell’edizione 2017 (Mikalett, Ciro Iannacone, Cover Nomadi, Michele Tenace e Mago Lu) davanti a più di mille persone. Il prossimo luglio è in programma la seconda edizione, che si preannuncia ricca di novità, con una giuria rinnovata e due nuove categorie in gara: oltre a canto e ballo ci saranno le categorie ‘Aspiranti attori’ e ‘vip nostrani’.

L’obiettivo è sempre lo stesso, dare la possibilità a chi ha un talento di mettersi in gioco e provarci. Grandi novità alla conduzione, ad affiancare Luigi Mossuto che ne è anche il Direttore Artistico tre figure diverse per ognuna delle serate in programma.

Intanto sono aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento