Bikers for life a Foggia. In piazza Giordano, il primo motoincontro di beneficenza

Acquistare un microscopio elettronico con monitor, programmi informatici per dietologia infantile e una cucina. Sono gli obiettivi della raccolta fondi dell’associazione “Bikers for Life, in moto per un sorriso” di Foggia, iniziata nel novembre del 2015 e che continua in questi giorni. Il materiale medico, che sarà acquistato con la raccolta fondi, sarà destinato al reparto di pediatria degli Ospedali Riuniti di Foggia. Di particolare importanza l’acquisto della cucina che sarà donata al reparto di pediatria e sarà a disposizione delle mamme dei piccoli pazienti. Un modo per creare un ambiente quanto più familiare all’interno della struttura ospedaliera.

Il 23-24 e 25 aprile prossimi – dalle 10 del 23 alle 13 del 25 - tra via Lanza e piazza Giordano l’associazione sarà presente con un moto-incontro dove sarà possibile conoscere tutte le attività dell’associazione ma, soprattutto, sarà possibile partecipare alla donazione per l’acquisto delle attrezzature mediche da regalare al reparto di pediatria degli Ospedali Riuniti di Foggia.

L’Associazione “Bikers for Life, in moto per un sorriso” è nata nel 2013 in seguito alla ideazione e successiva realizzazione del Progetto Guinea Bissau 2014. Gli associati (Giulio, Paolo, Giannicola, Cristian, Ursula, Carmen, Gino, Luca, Luciano, Mauro e Nicola) sono motociclisti con una sincera passione per la moto e animati da spirito di solidarietà fondamentalmente per il supporto ai bambini nel rispetto dello statuto. In associazione si propongono ed esaminano idee progettuali che possano concretamente essere realizzate.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento