Solidarietà e gioia in fiera, con Bethel all'Ottobre Dauno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Presidente dell’Associazione di promozione sociale Bethel Italia, il sig. Bondesan Giovanbattista  informa la cittadinanza di Foggia e provincia, che l’associazione Bethel filiale di Foggia, sarà presente in fiera a Foggia dal giorno 8 al 12 Ottobre in occasione “ dell’Ottobre Dauno “ avendo uno stand nel padiglione riservato alle Associazioni.

L’associazione Bethel svolge a Foggia ed in provincia, raccolte alimentari, raccolte farmaci, raccolte di indumenti giocattoli e coperte. La nostra partecipazione in Fiera prevede due momenti molto coinvolgenti PER GLI ADULTI E PER I BAMBINI:

La Solidarietà:

Cari cittadini di Foggia venite in Fiera? Non venite a mani vuote!

Portate con voi,una coperta, un giocattolo, indumenti per bambini oppure degli alimenti!

Tutto quello che raccoglieremo lo doneremo alle famiglie indigenti di  Foggia e provincia contattando i servizi sociali dei Comuni dove operiamo. L’associazione Bethel vi aspetta! Aiutateci ad aiutare !

La Gioia:

La gioia di vedere tanti bambini sorridere perché, l’associazione Bethel tramite le filiali di Ruvo, Foggia e San Severo nei giorni di sabato10 e domenica 11 ottobre porterà in Fiera il Teatrino delle Pezze a Colori ed il Teatrino L’Arcobaleno, i quali con i fantastici Puppets e i Pagliacci li faranno tanto ridere. In entrambe le date saranno svolti due spettacoli alle ore 18:30 e alle ore 19:30. Gli eventi saranno completamente gratuiti.

I bambini potranno fare anche le foto con la mascotte di Topolino.

Portate i vostri figli in Fiera a farli divertire ci penseremo noi!

IL PRESIDENTE APS BETHEL

BONDESAN GIOVANBATTISTA

Torna su
FoggiaToday è in caricamento