rotate-mobile
Eventi

Casa per anziani sant’Antonio, benedizione di una tela dell’ultima cena

Fra Leonardo Civitavecchia: “Attraverso i giorni della settimana santa accoglieremo la carezza di Dio”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Cari amici tutti, Cristo che risorge per noi faccia giungere la sua carezza e la sua pace. Arriva, anche quest’anno, la Pasqua del Signore, e lo vivremo, come sempre, non solo con gli anziani della nostra casa per anziani sant'Antonio - zona Carmine Vecchio - ma anche con quanti, aprendo le nostre porte, vorranno risorgere con Cristo e ridare speranza ai nostri cuori. 

Aiutati dall'itinerario spirituale e liturgico della settimana santa, oggi, a partire  dalle 11.00 , ci sarà la  benedizione - da parte del ministro provinciale Fra Giuseppe Tomiri, di una tela dell’ultima cena (4x2) che sarà esposta nel refettorio. Incontriamo Gesù per credere in lui e restare con lui, togliendo la pietra, rotolarla via da noi, per risorgere e vivere la nostra vera vita che il signore dall’eternità desidera offrire. Scegliamo di venire fuori dalle nostre tombe per ritornare a vivere eternamente in cristo. noi siamo fatti per la risurrezione e non per la morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa per anziani sant’Antonio, benedizione di una tela dell’ultima cena

FoggiaToday è in caricamento