Bellezze sotto le stelle di Castelluccio dei Sauri

E quando una stella nascente si unisce ad un pilastro affermato non può che essere un successo assicurato

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Splendida serata ieri a Castelluccio dei Sauri dove sotto un cielo magicamente stellato ed immersi nell'incantevole location ricostruita in piazza municipio, di fronte ad un pubblico calorosissimo si è svolta la serata "Bellezza sotto le stelle' sfilata di moda ed acconciature a cura di 'Un diavolo per capello' di Lorena Abazia & 'Styleart' di Carmen Ciotti. E quando una stella nascente si unisce ad un pilastro affermato non può che essere un successo assicurato.

Durante la serata abbiamo potuto ammirare le bellezze di ragazzi e ragazze del paese con acconciature a tema partendo dalla moda giorno con stile hippie, un tripudio di shorts, fiorellini e treccine, la sfilata in abito da sera con splendide acconciature raccolte e per concludere due bellissime ragazze che hanno sfilato con il loro abito da sposa, il tutto a ritmo della magnifica musica scelta e mixata accuratamente da 'Nocella Store' di Remigio Nocella. All'apertura della serata e durante gli intervalli tra i vari temi, tutti i castelluccesi hanno assistito all'esibizione delle ragazze di Maby associazione ludico/ricreativa di Roberta Santolupo che hanno ballato senza sosta con energia pura regalando momenti di assoluta gioia e felicità.

Di certo non poteva mancare la sfilata dei più piccini che con la loro spensieratezza hanno percorso fieramente il tappeto mentre sul palco Lorena e Carmen erano a lavoro per mostrare praticamente al pubblico le loro abilità pettinando in tempo reale due delle ragazze presenti. Da sottolineare quel momento magico durante il quale Lorena e Carmen si sono scambiate di posto terminando l'una il lavoro dell'altra. Piccolo gesto simbolico che racchiude il grande messaggio che quest'anno la pro-loco di Castelluccio dei Sauri ha scelto come slogan: Insieme è meglio!

Torna su
FoggiaToday è in caricamento