Vieste che spettacolo, in migliaia cantano e ballano per Battiti Live. Gigi D'Alessio: "I Caraibi e le Maldive stanno qua"

Battiti Live a Vieste. Il sindaco: "Serata di grandi emozioni". Sul palco Mahmood, Il Volo, Boomdabash, Gigi D'Alessio e Guè Pequeno, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra, Irama, Elodie, Levante, Fred De Palma e Ana Mena, Mondo Marcio, Luché e Gabry Ponte.

Battiti Live a Vieste (foto di Giuseppe Nobiletti)

"Semplicemente grazie a tutte le persone che hanno collaborato alla riuscita di un evento che rimarrà nella nostra memoria per tanto tempo". Questo il buongiorno del sindaco di Vieste all'indomani della prima tappa in Puglia di Battiti Live. "Una serata di grandi emozioni" che sul palco della radio del Sud allestito in piazza Marina Piccola ha visto alternarsi Mahmood, Il Volo, Boomdabash, Gigi D'Alessio e Guè Pequeno, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra, Irama, Elodie, Levante, Fred De Palma e Ana Mena, Mondo Marcio, Luché e Gabry Ponte.

Migliaia di persone, soprattutto giovani, hanno riempito la piazza che si affaccia sul "mare spaziale" (cit. Levante), cantato e ballato fino alla mezzanotte. Applausi ed entusiamo quando Gigi D'Alessio, indicando il mare, ha elogiato Vieste e il Gargano: "Tutti vanno a farsi le vacanze ai Caraibi e alle Maldive, ma i Caraibi e le Maldive stanno qua". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Testimonianza choc, la compagna del 38enne ucciso: "E' stato il bambino". Giornalista costretto a cancellare immagini

Torna su
FoggiaToday è in caricamento