Settembre mese della solidarietà con il "Banco alimentare della Daunia"

Si inizia il 7 e l'8 settembre presso il Centro Commerciale Mongolfiera, poi il week end successivo in via Miranda, alla Città del Cinema

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Settembre, 'Mese della Solidarietà'. E' questa l'iniziativa che il Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus lancia per il mese di settembre. Trenta giorni dedicati ad attività di sensibilizzazione rivolte alla cittadinanza per illustrare le attività che la Onlus foggiana porta avanti nei 365 giorni dell'anno.

Si parte con il prossimo weekend, il 7 e l'8 settembre, in cui i volontari del Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus saranno presso il Centro Commerciale 'Mongolfiera' di Foggia. Due giorni all'insegna della solidarietà, ma anche del divertimento dedicato ai più piccini, con l'animazione del Centro Infanzia San Francesco Baby Garden. Durante la due giorni i cittadini foggiani avranno anche la possibilità di aiutare concretamente il Banco Alimentare attraverso l'acquisto dei biglietti della Lotteria Grand Prix della Solidarietà.

Sabato 14 e domenica 15 settembre, invece i volontari del Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus, saranno impegnati presso La Città del Cinema di via Miranda. "Con questo intenso mese di settembre vogliamo maggiormente avvicinarci alla cittadinanza foggiana, che in gran parte ci conosce già grazie all'evento di novembre della Colletta Alimentare. La nostra attività", afferma il presidente Giuseppe Brescia, "si svolge 365 giorni l'anno e diventare volontari del Banco è un gesto bellissimo e molto semplice. Durante questo mese inviteremo tutti i cittadini foggiani a visitare la nostra realtà e a conoscerci meglio".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento