Eventi

Banco alimentare: week end all’insegna della solidarietà con la Lotteria Grand Prix

Grazie alla raccolta fondi dei Lions Club Foggia New Century il Banco ha acquistato un Transpallet. Volontari del Banco della Daunia Francesco Vassalli Onlus saranno nell’isola pedonale

"Ringrazio il Lions Club Foggia New Century per l'impegno dimostrato nei nostri confronti. Un gesto solidale molto importante che rende ancor più forte il nostro legame  e che fa comprendere quanto sia importante scoprire l'attività quotidiana della nostra realtà". Sono queste le prime parole del presidente del Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus, Giuseppe Brescia, che commenta l'acquisto da parte del Banco di un Transpallet manuale con portata 22 quintali, reso possibile grazie alla raccolta fondi promossa dal Lions Club Foggia New Century, che si è svolta il 24 dicembre scorso.

"Oltre ad essere un'importante sinergia tra realtà impegnate nel sociale e nella crescita del territorio" evidenzia Brescia "questa è la testimonianza che insieme si possono fare piccole-grandi cose. La raccolta fondi del Lions Club Foggia New Century" continua Brescia "ci permetterà concretamente attraverso questo acquisto di svolgere al meglio la nostra attività quotidiana al servizio dei più bisognosi".

Il Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus ricorda inoltre l'appuntamento del 6 e 7 luglio con l'iniziativa 'Weekend con il Banco'. I volontari della Onlus saranno presenti presso l'Isola Pedonale di Foggia dalle 18 alle 21 per informare la cittadinanza sull'attività quotidiana del Banco Alimentare e per invitare i foggiani a partecipare alla Lotteria Grand Prix della Solidarietà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banco alimentare: week end all’insegna della solidarietà con la Lotteria Grand Prix

FoggiaToday è in caricamento