A Cerignola voilà il primo evento di 'Autoproduzione'

Esposizione al pubblico di manufatti artigianali di pregio lavorati sulla pietra leccese e sul legno di ulivo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Nella bellissima piazza del Teatro Mercadante, domenica 17 marzo, a Cerignola, la cooperativa 'La pietra di scarto', in collaborazione con l’Agenzia comunale “Cerignola Produce”, ha organizzato e animato il primo evento dell'Autoproduzione' con l’esposizione al pubblico di manufatti artigianali di pregio lavorati sulla pietra leccese e sul legno di ulivo.

Protagonisti della manifestazione, Giuseppe Mennuni e Pietro Fragasso, l’assistenza del coordinatore dell’Agenzia Massimo Guglielmi. “Obiettivo di questo evento valorizzare la creatività e il talento della manualità, oltre a offrire prodotti agroalimentari del nostro territorio. Il sostegno e l’attenzione dell’Amministrazione Comunale verso questo tipo di iniziative che danno lustro a tutta la comunità sono massimi”, ha affermato il delegato alle Attività Produttive del Comune di Cerignola, Vincenzo Specchio che ha supportato la manifestazione incoraggiando gli organizzatori a proseguire sulla strada intrapresa di presentazione delle eccellenze e delle abilità artigianali rispondenti alla tradizione produttiva del nostro territorio.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento