A Foggia arriva 'L'autobus del cuore': si parte da viale Candelaro

Immagine di repertorio

"C’e’ gente che ha ricordi di viaggi solo di speranza, viaggi che ricordano solo momenti bui ma, la magia del Natale scaccerà via questi momenti con un semplice". Ne è convinta Tiziana De Nisi, presidentessa dell'associazione "Le Ragioni del Cuore" che lancia l'iniziativa "L'Autobus del Cuore".

DI COSA SI TRATTA. Un autobus speciale dell'azienda Ataf condurrà, partendo da viale Candelaro, alle 17 del 20 dicembre, i ragazzi dell'associazione di Foggia per le strade della città con fermate speciali in cui saliranno persone che volontariamente regaleranno loro un sorriso e li condurranno nel mondo magico del Natale con canti, sorprese e tanto altro ancora. 

Questo progetto è stato presentato dalla consigliera di amministrazione Ataf, Carmela Catalano, pensando a quella che poi per lei è la famiglia di sempre (per l'appunto "Le Ragioni del Cuore"), e con la gentile collaborazione dell'azienda Ataf che ha pensato di aderire a questa iniziativa in cui la civiltà supera tutti quegli atti vandalici che ultimamente, hanno colpito gli autobus cittadini. Un'iniziativa in cui l'integrazione si unisce alla speranza di una città che ha voglia sempre di crescere.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento