L'Artificiosa dei fratelli Di Candia torna in Capitanata: doppio show a San Giovanni Rotondo e San Severo

  • Dove
    Centro
    Indirizzo non disponibile
    San Giovanni Rotondo
  • Quando
    Dal 16/07/2016 al 16/07/2016
    22
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni
    Sito web
    wix.com

L' ARTIFICIOSA dei f.lli Carmelo, Emilio e Michele Di Candia da Sassano(Sa), tornerà nel foggiano in due date diverse e due città diverse con due spettacoli aerei serali.
San Giovanni Rotondo - Maria SS del Carmelo - 16 Luglio 2016
San Severo - Maria SS del Rosario - 16 Ottobre 2016
I "Violinisti delle Bombe"(questo è il soprannome dato dai fans) sono stati scelti in comune accordo fra i responsabili dei due Comitati Festa, che dopo un' attenta visione di filmati e dopo aver chiesto pareri a più estimatori della nobile Arte e pirogirovaghi hanno deciso di puntare sull' eccellenza e sulla maestria dei Cavalieri di Sassano.

Il primo evento sarà quello nella terra del Santo delle Stigmate, dove sono stati già effettuati tutti i sopralluoghi e dove il Mastro Carmelo è voluto essere presente all' ultima riunione per definire gli ultimi ritocchi per lo spettacolo che cambierà la strada intrapresa fin' oggi nella cittadina garganica.

Continuate a seguirci e Vi terremo informati su tutto ciò che questi due eventi creeranno e ringraziando i sig. Biancofiore Francesco e Carovilla Giuseppe, vi postiamo i manifesti che troverete in giro per pubblicizzare l' evento.
Segnatevi questa data "16 Luglio 2016" e ricordatevi di non prendere impegni e di venirci a trovare a San Giovanni Rotondo(Fg) per festeggiare Maria SS del Carmelo.
Si ringrazia Don Pantaleo Abascia, Parroco della Chiesa di Sant'Onofrio Anacoreta e Presidente del Comitato Festa Maria SS del Carmelo.
Per info:
Associazione Culturale Tradizione Di Fuoco,
Comitato Festa Maria SS del Carmelo - Referente Francesco Biancofiore.


 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento