rotate-mobile
Eventi

A San Paolo di Civitate la mostra fotografica 'Attraverso il tempo e il territorio'

L'esposizione sarà infine visitabile fino a domenica 14 giugno, ogni giorno dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 18.00 alle 20.30.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La mostra fotografica "Attraverso il tempo e il territorio" arriva al suo settimo appuntamento. L'evento culturale organizzato dal Gal "Daunia Rurale" in collaborazione con il MAT - Museo dell'Alto Tavoliere di San Severo, aprirà le porte a San Paolo di Civitate giovedì 11 giugno.

L'inaugurazione avverrà alle ore 18.00 presso il Chiostro del Museo Civico Archeologico, ovvero del Ex-Convento di Sant'Antonio da Padova, e vedrà l'illustrazione dell'esposizione delle 25 fotografie curate dal fotografo sanseverese Antonio Soimero, che ripercorrono le principali tradizioni folkloristiche degli 8 comuni dell'Alto Tavoliere.

Alla presenza delle autorità comunali e del Gal Daunia Rurale si svolgerà anche la presentazione della Rete territoriale dell'imprese attivata dal Gal, per far conoscere l'azione di promozione e valorizzazione del tessuto produttivo locale. Alcune di queste aziende saranno presenti con una degustazione di prodotti tipici.

A seguire, la mostra sarà allietata dall'esibizione del Quartetto "Cappella Federiciana" organizzata dall'Associazione Culturale-Musicale "W. A. Mozart" di San Paolo di Civitate. L'esposizione sarà infine visitabile fino a domenica 14 giugno, ogni giorno dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 18.00 alle 20.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Paolo di Civitate la mostra fotografica 'Attraverso il tempo e il territorio'

FoggiaToday è in caricamento