Ad Apricena la festa della Madonna del Carmelo

Si terrà domenica 16 luglio ad Apricena

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si terrà domenica 16 luglio ad Apricena a cura della Parrocchia Sacra Famiglia la tradizionale festa della Madonna del Carmelo. Il programma prevede tra l'altro alle ore 12,00 la Supplica alla Madonna, cui seguirà la S. Messa per tutti coloro che festeggiano l'onomastico Carmine, Carmelo/a, Carmen, con la benedizione e la consegna dello Scapolare.

Dalle 18 il Corpo Musicale Carpinese allieterà le strade della città e accompagnerà poi la processione prevista per le ore 21. Alle 22 sul piazzale della chiesa saranno aperti gli stand gastronomici con degustazione di prodotti tipici. Il ricavato della vendita sarà destinato alla Caritas Parrocchiale.

Si esibirà inoltre il gruppo locale Rewind con il repertorio/tributo a Matteo Salvatore in versione rock/blues. Alle ore 24 i fuochi pirotecnici a cura di Pirodaunia concluderanno la festa. Il Parroco don Francesco Paolo Lombardi ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della festa. Un particolare ringraziamento al Sindaco Antonio Potenza e al Consigliere Ivano Augelli per la disponibilità e la collaborazione nell'organizzazione.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento