'Aperitivi&Cene Foggia', la App per vivere la Capitanata al meglio

In poco più di 6 mesi, questa nuova app sta riscontrando grande successo tra gli utenti poiché raccoglie schede di locali selezionati con descrizioni, fotografie e riferimenti, e varie proposte tra serate a tema o promozioni

Locandina

Aperitivi & Cene Foggia è la nuova App della Capitanata, scaricabile gratuitamente dagli store, IOS e Android, che sfruttando le più moderne tecnologie, aiuta le persone a scegliere il locale adatto per trascorrere una bella serata, una piacevole pausa pranzo, una cena in un rinomato ristorante, un aperitivo nei locali di tendenza, un evento musicale o di una serata tra amici in osteria.. 

In poco più di 6 mesi, questa nuova app, introdotta nella nostra Provincia da un gruppo di giovani ragazzi intraprendenti, sta riscontrando un successo enorme tra gli utenti poichè qui si trovano infatti raccolte le schede dei locali selezionati, che oltre alle descrizioni, le fotografie e i riferimenti, includono anche una sezione dedicata alle loro proposte: serate a tema ed eventi e promozioni e offerte esclusive.

Le promozioni e le offerte sono geolocalizzate in tutti i Comuni della provincia dove Aperitivi & Cene è attiva, un fortissimo interesse, sia da parte del pubblico che dei proprietari dei locali. Ciò si spiega col fatto che i vantaggi sono equamente ripartiti: questi ultimi possono scegliere giornate particolari in cui promuovere i punti di forza del loro locale offrendo anche serate e/o menù a prezzi particolari (stimolando un numero più vasto di nuovi potenziali clienti) e il pubblico può a sua volta approfittare di offerte promozionali per scoprire nuovi e intriganti locali da inserire poi tra i suoi preferiti.

La qualità dei locali selezionati dal circuito Aperitivi & Cene è alta. Questo diventa un punto di forza del servizio perchè ogni loro proposta acquisisce di conseguenza un valore intrinseco elevato. Il servizio qualitativo di Aperitivi & Cene è a 360° e non è necessario preacquistare con carta di credito le offerte: basta prenotare telefonicamente o a mezzo e mail il proprio posto al locale, facendo riferimento all'offerta in evidenza.

A Foggia sono numerosissimi anche gli eventi di qualità in programma. Ad esempio, per citarne solamente qualcuno, "Villa Borghese” che propone serate a tema con degustazione di pietanze tipiche della Capitanata, o “Vecchia Vieste” locale storico del centro di Vieste che propone pietanze a base di pesce pescato di giornata.  Nel cuore del Gargano, nella città di Padre Pio, potrai gustare presso il ristorante “La Frasca” prodotti tipici del Gargano, carne fresca allevata naturalmente e dolci tradizionali della nostra cultura.

Ristoranti gettonati, templi della musica, osterie popolari in evidenza, locali di tendenza, Lounge Bar, Aperitivi e nuove proposte, si alternano nella App "Aperitivi & Cene Foggia" in un caleidoscopico turbinio di eventi, serate, proposte. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre, attraverso il portale web (www.aperitiviecenefoggia.it), diventa anche partner dei foggiani per aiutarli ad organizzare il loro indimenticabile evento personale (feste di compleanno, di laurea, addii al celibato/nubilato, cerimonie e matrimoni, cene aziendali, dopo cena).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 12 nuovi positivi nel Foggiano e tre focolai (circoscritti). In Puglia 20 contagiati e nessun morto

  • "Ho ancora i brividi". Terrore sulla superstrada del Gargano, auto semina il panico e si schianta: "Salvi per miracolo"

  • Coronavirus, sette casi in Puglia: quattro nuovi contagiati nel Foggiano

  • Terribile incidente stradale a Cerignola: 21enne muore sul colpo, 'miracolati' altri due giovani

  • Intenso nubifragio su Foggia: allagamenti e black out in città, chiuso il sottopasso di via Scillitani

  • Il mare agitato tiene 'in ostaggio' 7 persone (tra cui 3 bambini): militare di Amendola si tuffa in acqua e le salva: "Ho temuto anch'io"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento