rotate-mobile
Eventi

Anziani del centro Palmisano in pellegrinaggio da Padre Pio

Il 24 maggio saranno accompagnati dal personale della cooperativa sociale Rebus.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Gli anziani del centro polivalente Palmisano di Foggia avranno la possibilità di fare una gita a San Giovanni e Pietrelcina con la collaborazione dell’Ataf. Le due destinazioni sono state scelte dagli stessi anziani che frequentano la struttura e saranno accompagnati dal personale della cooperativa sociale Rebus.

Un programma di socializzazione, completamente gratuito, che consentirà a due gruppi di 16 persone di visitare la chiesa di San Giovanni Rotondo ed il museo delle cere del centro garganico nella giornata del 24 maggio ed un percorso religioso che comincia dalla chiesa di Sant’Anna a Pietrelcina, dove fu battezzato Padre Pio, per poi concludere il giro presso la casa natale del frate dalle stimmate il 31 maggio ed il 7 giugno. “E’ una delle tante occasioni che il Palmisano offre agli anziani che frequentano la struttura per socializzare tra di loro” ha commentato l’assessore alle Politiche Sociali del comune di Foggia Pasquale Pellegrino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani del centro Palmisano in pellegrinaggio da Padre Pio

FoggiaToday è in caricamento