menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il pubblico del concerto di Fausto Leali

Il pubblico del concerto di Fausto Leali

Chi si esibirà in piazza Cavour il 15 agosto?

Se non sarà Al Bano, chi si esibirà la sera di Ferragosto in piazza Cavour? Più di un indizio ci porta a pensare che non ci sono più chance per l'artista di Cellino San Marco

Chi sarà l’artista che il 15 agosto prossimo salirà sul palco di piazza Cavour? Più di un indizio ci porta a pensare che non sarà Al Bano. Il primo, ormai noto, è il mancato contributo della Regione Puglia (tramite il Teatro Pubblico Pugliese) senza il quale è impensabile ospitare un artista dal cachet di 50mila euro.

Il concerto di Ferragosto non risulta perciò nel cartellone completo di ‘Foggia Estate 2016’, che – come annunciato dallo staff del sindaco – non è stato diffuso prima “per alcuni accordi con singoli artisti e gruppi che erano in fase di definizione”.

Altro dettaglio è il silenzio dell’entourage del cantante di Cellino San Marco, il cui tour, peraltro, non prevede la tappa del capoluogo dauno. Al telefono è bastato dire di essere un organo di informazione di Foggia, per ricevere da una responsabile degli eventi, la più classica delle risposte: l’interruzione della telefonata. Nel frattempo l'appello del sindaco e dell'assessore agli imprenditori locali è ancora valido.

EDOARDO BENNATO AL POSTO DI AL BANO

I foggiani se ne faranno una ragione, ammesso che davvero volessero assistere al concerto dell’interprete di ‘Felicità’, ‘E’ la mia vita”, ‘Nel Sole’ e ‘Ci sarà’. Ci è sembrato, infatti, di capire il contrario. Quindi, a Ferragosto, chi si esibirà in piazza Cavour?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento