rotate-mobile
Eventi Cerignola

La cerignolana Anna Pia Masciaveo è Miss Sorriso Puglia 2022

Il titolo conquistato a Spinazzola spalanca le porte delle prefinali nazionali di Miss Italia

Anna Pia Masciaveo, 22 anni, commessa di Cerignola, è Miss Sorriso Puglia 2022. Iscritta al concorso dal suo fidanzato, si è aggiudicata il titolo nella seconda finale regionale di Miss Italia Puglia a Spinazzola, disputata lo scorso 30 luglio in piazza Plebiscito.

La miss cerignolana accede alla prefinale nazionale del blasonato concorso giunto alla sua 83esima edizione. Ventiquattro le miss in gara, che non hanno reso semplice il lavoro della giuria composta dal sindaco di Spinazzola Michele Patruno, dalla vicesindaca Giuliana Silvestri Vigilante, dal console onorario della Repubblica Ceca Riccardo Di Matteo, dalla vicepresidente della Pro Loco Giuseppina Cardilli e da Nunzio Sirressi Esseddi Sposa. L’evento è stato organizzato dall’esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi col patrocino del Comune di Spinazzola - Città di Papa Innocenzo XII.

A presentare le Miss protagoniste della seconda finale regionale Serena Sguera, e Christian Binetti che, da sempre vicino a tematiche sociali, porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne. Ad allietare la serata, la voce del tenore Luigi Cutrone, Mariluna Re, frizzante ballerina sosia di Heather Parisi, e le esilaranti incursioni comiche di Antonello Vannucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cerignolana Anna Pia Masciaveo è Miss Sorriso Puglia 2022

FoggiaToday è in caricamento