"Anna Cappelli" al Teatro dei Limoni: a Foggia il monologo di Annibale Ruccello

Nuovo appuntamento con Giallocoraggioso, la stagione teatrale indipendente del TdL. 15/16 Febbraio, ore 21:00, in scena "Anna Cappelli" di Annibale Ruccello, uno dei più grandi drammaturghi italiani, prodotto dal Teatro Primo (Villa San Giovanni - RC).

Lo spettacolo sostituisce "La più meglio gioventù", previsto in stagione e rimandato a data da destinarsi per sopravvenuti impegni di Francesco Montanari, in scena nello spettacolo insieme ad Alessandro Bardani.

Anna Cappelli è un’impiegata che, nell’Italia degli anni ’60, vive ai margini della società, tra camere con uso di cucine in comune, uffici grigi e polverosi ed il sogno di una casa tutta sua e di un uomo che la prenda in sposa. La sua risposta alla solitudine, dopo l’ennesimo abbandono, sarà violentissima ed insieme teneramente straziante. Un monologo ironico e tagliente sviluppato attraverso una messinscena teatrale strutturata in sette quadri che coinvolgono e divertono lo spettatore guidandolo sin dentro la psiche del personaggio.

"Anna Cappelli"

di Annibale Ruccello

con Silvana Luppino

scene Aldo Zucco e Osvaldo La Motta

disegno Luci Guillermo Laurìn

suono Antonino Neri

produzione Ass. Cult. Teatro Primo / Natale Parisi

regia Christian Maria Parisi

15/16 Febbraio 2020 - ore 21:00

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA - INGRESSO RISERVATO AI SOCI

Info e prenotazioni: 3249948645 - info@teatrodeilimoni.it

RIDUZIONI per gli OVER 65, per gli studenti di scuole medie, superiori e universitari e per chiunque frequenti un laboratorio teatrale, una scuola di teatro o un’accademia teatrale, su tutto il territorio nazionale (Progetto "White list").

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento