Lotta al cancro: 7 e 8 novembre Airc in piazza con i "Cioccolatini della Ricerca"

Immagine da internet

Airc in piazza con i 'cioccolatini della ricerca'. Il 7 e 8 novembre in piazza P. Nenni ad Orta Nova e in piazza Municipio ad Ordona torna l’appuntamento con l’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro). I volontari dell’associazione distribuiranno, a fronte del versamento di 10 euro, sacchetti di cioccolatini fondenti prodotti dalla Lindt.

Il cioccolato è stato scelto non solo per la sua golosità ma anche perché alcune ricerche gli hanno attribuito capacità antiossidanti in grado di favorire la salute dell’organismo. Appuntamento in 600 piazze italiane. L’Airc ha messo al lavoro tutti i propri volontari per cercare di raggiungere più persone possibile. Le piazze che ospiteranno i gazebo dell’Associazione saranno più di 600.

Per scoprire quale sia quella più vicina a casa propria, l’Airc ha preparato una mappa interattiva. Basta cliccare sulla “bandierina” della propria provincia per conoscere tutti gli indirizzi. Inoltre, per chi non avesse modo di recarsi in piazza sabato 7 novembre e domenica 8, in  questo mese avrà la possibilità di offrire la propria donazione, ritirando comunque i cioccolatini della Ricerca, nelle 1600 filiali di Ubi Banca.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Grandi

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • 'Omaggio a Fellini': alla Biblioteca la mostra dedicata al grande Maestro

    • dal 19 febbraio al 19 marzo 2021
    • Biblioteca Provinciale La Magna Capitana
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento