Foggia, martedì 14 maggio il seminario dell'ADI
L’incontro si terrà martedì 14 maggio 2013, ore 18,30, nell'aula VII del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Foggia, Largo Giovanni Paolo II, 1
L’ADI (Associazione dottorandi e dottori di ricerca italiani) organizza insieme alla Cappella Universitaria un seminario dal titolo: “La ricerca scientifica come strumento di conoscenza, tutela. valorizzazione del patrimonio culturale di un territorio: il progetto di catalogazione informatizzata dei beni archeologici della custodia di Terra Santa e suoi sviluppi”.
Dopo i saluti del Prof. Giuliano Volpe (Rettore dell’Università degli Studi di Foggia), seguirà l’introduzione del Prof. Renzo Infante (docente di Storia del Cristianesimo dell’ dell’Università degli Studi di Foggia) e la relazione della Prof.ssa Fulvia Ciliberto (docente di Archeologia e Storia dell’Arte Greca e Romana dell’Università del Molise). A moderare l’incontro la dott.ssa Adriana Pucci, segretaria dell’ADI. L’incontro si terrà martedì 14 maggio 2013, ore 18,30, nell'aula VII del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Foggia, Largo Giovanni Paolo II, 1.