rotate-mobile
Eventi

‘Adesso sposami’ torna alla Fiera di Foggia: 100 aziende e le ultime novità del settore

L’inaugurazione – alla quale prenderà parte il sindaco - è prevista per lunedì 27 novembre alle 19.

Adesso Sposami, l’evento dedicato ai futuri sposi delle province di Foggia, Bat, Potenza e Campobasso - organizzato dalla ‘Blu Promotion’ di Antonio Tricarico – torna per la terza volta ad occupare gli spazi della Fiera di Foggia. L’inaugurazione – alla quale prenderà parte il sindaco - è prevista per lunedì 27 novembre alle 19.

Per tre giorni, fino al 29 novembre, su una superficie espositiva di oltre 4mila metri quadri del Padiglione nuovo, le 100 aziende specializzate nel settore matrimonio presenteranno le ultime novità del settore, come abiti da sposa e sposo, bomboniere, servizi fotografici, viaggi di nozze, ricevimenti, acconciature, arredamento, servizi di noleggio auto e tutto quanto occorre alla celebrazione ed ai festeggiamenti del “grande giorno”.

La manifestazione si rivolge a tutte le coppie di futuri sposi che avranno così modo di incontrare e conoscere le migliori aziende del settore matrimonio del nostro territorio, aziende che li accompagneranno nell’organizzazione del giorno più importante della loro vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Adesso sposami’ torna alla Fiera di Foggia: 100 aziende e le ultime novità del settore

FoggiaToday è in caricamento