rotate-mobile
Eventi Troia

Troia come Foggia, accende l’albero e apre le danze del Natale

Ieri 8 dicembre è stato acceso l’albero natalizio e annunciato il primo capodanno in piazza con la musica di Radionorba ed il concerto di Simona Molinari

In concomitanza con Foggia, ieri sera anche a Troia si è proceduto all’accensione dell’albero Natale. L’evento ha aperto ufficialmente le festività che prevede un calendario ricchissimo di iniziative a tema che animeranno la cittadina dei Monti Dauni fino al prossimo 6 gennaio. Dalle giornate per i bambini alla musica d’autore (gospel, lirica ed omaggi a Fabrizio De Andrè), passando per l’enogastronomia e la ghiotta sequenza di film in prima visione presso il cineteatro Pidocchietto, rigorosamente gratuito per tutti!

Fiore all’occhiello di tutto il programma? Il primo capodanno in piazza con la musica di Radionorba ed il concerto di Simona Molinari, la cantautrice italiana nota per la reinterpretazione - in duetto con Peter Cincotti - di ‘In cerca di te’, nota con il titolo ‘Solo me ne voi per la città’.

Calendario ricchissimo ed un’occasione in più per riscoprire la bellezza di una cittadina che chiude in bellezza il 2015, segnato da riconoscimenti nazionali importantissimi, come la Bandiera Arancione di Touring Club Italia, la Bandiera Verde della CIA e, assolutamente non ultimo per ordine di importanza, il riconoscimento di Legambiente come Comune Riciclone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troia come Foggia, accende l’albero e apre le danze del Natale

FoggiaToday è in caricamento