La nuova stagione del Teatro Giordano è alle porte: 14 spettacoli, botteghini aperti

Ogni persona può acquistare fino ad un massimo di cinque abbonamenti. Si va dai 280 euro per le prime due file ai 126 euro del Loggione

Il Teatro Giordano

La nuova stagione del Teatro Giordano è alle porte. Da domani mattina – fino al 4 novembre – botteghini per la vendita degli abbonamenti a 14 spettacoli. Sarà possibile acquistarli dal lunedì al venerdì dalle 8.45 fino alle 12 e dalle 15.45 alle 18 di martedì e giovedì; chiuso sabato e domenica. Si parte dai 280 euro per la poltrona e il posto palco in prima e seconda fila (252 il ridotto) ai 126 del Loggione. 224 euro per la terza fila (ridotto 210).

L’abbonamento ridotto sarà concesso esclusivamente ai giovani fino a 18 anni e ai dipendenti militari e civili dell’Esercito Italiano Puglia, Capitanerie di Porto della Puglia. I documenti attestanti il diritto alla riduzione dovranno essere esibiti all’atto della prenotazione e, a richiesta, al personale di sala. Ogni persona può acquistare fino ad un massimo di cinque abbonamenti. Si accettano pagamenti anche con carte di credito e bancomat.

TEATRO GIORDANO: IL CARTELLONE DEGLI EVENTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento