La nuova stagione del Teatro Giordano è alle porte: 14 spettacoli, botteghini aperti
Ogni persona può acquistare fino ad un massimo di cinque abbonamenti. Si va dai 280 euro per le prime due file ai 126 euro del Loggione
La nuova stagione del Teatro Giordano è alle porte. Da domani mattina – fino al 4 novembre – botteghini per la vendita degli abbonamenti a 14 spettacoli. Sarà possibile acquistarli dal lunedì al venerdì dalle 8.45 fino alle 12 e dalle 15.45 alle 18 di martedì e giovedì; chiuso sabato e domenica. Si parte dai 280 euro per la poltrona e il posto palco in prima e seconda fila (252 il ridotto) ai 126 del Loggione. 224 euro per la terza fila (ridotto 210).
L’abbonamento ridotto sarà concesso esclusivamente ai giovani fino a 18 anni e ai dipendenti militari e civili dell’Esercito Italiano Puglia, Capitanerie di Porto della Puglia. I documenti attestanti il diritto alla riduzione dovranno essere esibiti all’atto della prenotazione e, a richiesta, al personale di sala. Ogni persona può acquistare fino ad un massimo di cinque abbonamenti. Si accettano pagamenti anche con carte di credito e bancomat.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo