I Mast festeggiano 40 anni con uno spettacolo al Teatro del Fuoco

Venerdì 13 maggio alle ore 20.30, presso il Teatro del Fuoco di Foggia, Gino, Paolo e Vittorio Frattulino presentano lo spettacolo teatrale 40 ANNI DI MAST. Con il trio ci saranno anche Maria Carella e Gaetano Fiore, già componenti del gruppo. La serata sarà allietata dal gruppo musicale COVER ART con Primiano Augelli, Giovanni De Stefano, Angelo Palazzo, Saverio Piserchia e le voci di Anna Maria Longo e Lucia Gervasio. Conduce la serata Tatiana Bellizzi.

Lo spettacolo sarà l'occasione per ripercorrere le varie fasi della carriera del gruppo foggiano che ha spaziato tra teatro, musica televisione e narrativa. Chi non ricorda "Giggin u Suldate" e "Une a tre", commedie presentate dal gruppo in tutti i teatri della provincia con uno strepitoso successo di pubblico.

Televisivamente i Mast hanno rappresentato per anni l'appuntamento settimanale su tutte le emittenti locali, raggiungendo l'apice con la trasmissione: “a sveglie, curre, appicce” in onda su Teleblu con ascolti eccezionali. Il 13 maggio avremo così la possibilità di rivedere i personaggi protagonisti di quella fortunata serie televisiva: Ciavatta, Voccolone, Don Edgardo, Maria Stualone e Cercopiteco.

Anche musicalmente i tre fratelli non sono stati a guardare; infatti hanno inciso un cd dal titolo "Tarandelle pe Foggia mije" con brani in dialetto foggiano di cui sono anche autori. I nostri si sono inoltre cimentati anche nella scrittura di due romanzi: "Guido Piano, Arna e il C.D.S"  e "il Figlio di Nessuno" attualmente in vendita presso le librerie della città.

Insomma il 13 maggio un appuntamento da non perdere, sono garantite due ore di puro divertimento. Info e biglietti: 328-4185773

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento