All'auditorium Santa Chiara il 2° congresso Assimefac di Capitanata

  • Dove
    Auditorium Santa Chiara
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 25/01/2020 al 25/01/2020
    08:30 -- 19:00
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Le patologie croniche sono in progressivo aumento e ciò richiede, accanto a risorse adeguate, una forte integrazione tra i vari operatori in campo sanitario.
Medici di Medicina Generale e Specialisti di branca, Ospedalieri e/o Territoriali, sentono la necessità di una reale integrazione tra cure primarie e specialistiche.

Scopo del “2° Congresso ASSIMEFAC di Capitanata” è proprio quello di avvicinare mondi che, pur auspicando reciproca collaborazione, di fatto operano ognuno in una propria “eburnea” torre e ciò può avvenire solo integrando conoscenze e percorsi terapeutici.

I referenti scientifici del “2° Congresso ASSIMEFAC di Capitanata” intendono ricordare, nell’ambito del congresso, la figura di Rocco Laricchiuta, Medico ed Uomo esemplare, che ha speso la sua scienza e la sua umanità a favore delle persone sofferenti.
A tal fine è stato istituito il premio “Rocco Laricchiuta” che verrà assegnato a due giovani Medici che hanno conseguito il diploma di specializzazione nel corso dell’anno academico 2018/2019.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento