Il 10eLotto premia il Gargano: vinti 32mila euro a San Giovanni Rotondo

Il fortunato vincitore ha indovinato 9 dei 10 numeri giocati su 20 estratti

10eLotto

Il 10eLotto continua a distribuire premi in tutta Italia ed in particolare in Puglia. Infatti, a San Giovanni Rotondo sono stati vinti 31.914,89 euro con un solo euro. Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’estrazione ogni 5 minuti, nel corso della quale ha potuto controllare direttamente sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, confrontandoli con i 20 estratti e indovinandone ben nove.

Un'altra vincita è stata siglata a San Severo a metà marzo, dove con 10 euro ne sono stati vinti oltre 42mila . L'anno scorso, invece, a Foggia, sempre con il sistema del 10eLotto, un fortunato giocatore si è aggidicato la cifra di 160mila euro.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Giovanni Gaggiano in Corso Umberto I, 63. Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti oltre 863 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati vinti oltre 15 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inseguimento da film nel Foggiano: fuga a folle velocità tra la nebbia per 40 km, volanti speronate e sul finale lo schianto

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Incidente stradale sulla Statale 89: auto perde il controllo e finisce contro un muro, a bordo tre persone

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • Ultim'ora | Operazione 'Nettuno', 4 arresti nella Capitaneria di Porto di Manfredonia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento