Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Eventi San Giovanni Rotondo

Il 10eLotto premia il Gargano: vinti 32mila euro a San Giovanni Rotondo

Il fortunato vincitore ha indovinato 9 dei 10 numeri giocati su 20 estratti

Il 10eLotto continua a distribuire premi in tutta Italia ed in particolare in Puglia. Infatti, a San Giovanni Rotondo sono stati vinti 31.914,89 euro con un solo euro. Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’estrazione ogni 5 minuti, nel corso della quale ha potuto controllare direttamente sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, confrontandoli con i 20 estratti e indovinandone ben nove.

Un'altra vincita è stata siglata a San Severo a metà marzo, dove con 10 euro ne sono stati vinti oltre 42mila . L'anno scorso, invece, a Foggia, sempre con il sistema del 10eLotto, un fortunato giocatore si è aggidicato la cifra di 160mila euro.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Giovanni Gaggiano in Corso Umberto I, 63. Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti oltre 863 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati vinti oltre 15 milioni di euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 10eLotto premia il Gargano: vinti 32mila euro a San Giovanni Rotondo

FoggiaToday è in caricamento