Il 10eLotto premia San Severo: con dieci euro ne vince 42.553

E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Nell’ultimo concorso distribuiti premi per oltre 14 milioni di euro

10eLotto

Il 10eLotto continua a distribuire premi in tutta Italia ed in particolare in Puglia. La fortuna bacia San Severo dove sono stati vinti  42.553 euro con una giocata da 10 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’estrazione ogni 5 minuti.

Ha controllato direttamente sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati, confrontandoli con i 20 estratti e indovinandone 8 su 9. La vincita è stata registrata nella ricevitoria del signor Leonardo Irmici in Piazza Cavallotti, 10. Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti quasi 461 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati vinti oltre 14 milioni di euro.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani circa 31 miliardi di euro, dei quali circa 4 miliardi vinti nel 2011. Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Checco Zalone ospite da Fiorello, cita Foggia e divide: "Delinquenza e povertà, ma almeno c'è il bidet"

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Ultim'ora | Operazione 'Nettuno', 4 arresti nella Capitaneria di Porto di Manfredonia

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • Da cinque anni alimentava casa e ristorante con l'elettricità rubata all'Enel: furto da 85mila euro

Torna su
FoggiaToday è in caricamento