Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da un colore all'altro in 24 ore. Il titolare del bar-ristorante 'Momento' di Foggia: "Così non va bene"

La provincia di Foggia, da oggi in zona gialla, rischia di passare di nuovo in zona arancione. Il commento del titolare del Momento Cafè & Cucina di piazza Umberto Giordano

"Da domenica 6 dicembre Momento Cafè & Cucina riapre le porte!. Vi aspettiamo, dalle 7 alle 18, per colazione, brunch, pranzo e aperitivo. Per aiutarci a rispettare tutte le norme di sicurezza vi consigliamo caldamente di prenotare il vostro tavolo".

Alle 23.01 del 4 dicembre, sulla pagina Facebook del bar-ristorante di piazza Umberto Giordano a Foggia, la gioia incontenibile alla notizia del passaggio dalla zona arancione a quella gialla. Entusiasmo interrotto il pomeriggio seguente quando Michele Emiliano, sotto la spinta di medici e sindaci, ha anticipato la predispozione di una specifica ordinanza per riportare la Capitanata, la Bat e parte della Murgia, in zona arancione.

Questa mattina il titolare ha riaperto e accolto di nuovo i clienti passati a bere una tazzina di caffè o a mangiare qualcosa. Dovrà però prepararsi a una chiusura. Dal punto di vista umano e della solidarietà si dice d'accordo su allentamento delle misure restrittive ma pone la stessa questione di chi, nella sua stessa situazione, si era preparato alla riapertura: "Abbiamo tolto i nostri dipendenti dalla cassa integrazione, fatto rifornimenti di merce, acquistato carne e pesce che mi arriverà anche domani" evidenzia e conclude: "Bisognava dare nel tempo o dirci come muoverci perché passare dall'arancione al giallo e di nuovo all'arancione in appena 24 ore non va bene"

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Da un colore all'altro in 24 ore. Il titolare del bar-ristorante 'Momento' di Foggia: "Così non va bene"

FoggiaToday è in caricamento