Economia

GrandApulia vola con Zara e H&M: boom di presenze all’inaugurazione dei due brand

Inaugurati venerdì 10 febbraio. “Un arricchimento per tutto il territorio che ha risposto infatti con evidente entusiasmo e grandi numeri”

Se l’attesa è stata tanta, l’accoglienza non è stata da meno. Boom di presenze al GrandApulia nei primi giorni di apertura dei brand più desiderati: Zara e H&M, che nella giornata di venerdì 10 febbraio hanno aperto le loro porte ad appassionati della moda e dello stile. Un importante completamento per il centro commerciale GrandApulia, che ora vanta un parterre di brand nazionali e internazionali decisamente ricco e completo.

Il week-end appena trascorso ha fatto registrare un picco di presenze, “segno dell’attenzione che pugliesi, campani, lucani e molisani hanno per il mondo fashion, per il dettaglio e l’accessorio”.

La classe di Zara, il particolare distintivo di Zara Home, l’outfit ribelle di Bershka, l’urban style uomo-donna di Stradivarius, la moda casual e hi-tech di Pull and Bear e il tocco trendy di H&M “hanno saputo incantare i clienti di GrandApulia, che non si sono lasciati scappare i primi giorni di apertura, con tutte le novità e i must have della collezione primavera-estate dei nuovi brand”.

“Parcheggi e bus pieni, piazze e gallerie affollate, ristoranti e fast food al completo, tutti segnali questi di quanto un polo di attrazione e intrattenimento completo e multisettoriale come GrandApulia fosse giusto e atteso nella zona; un arricchimento per tutto il territorio che ha risposto infatti con evidente entusiasmo e grandi numeri. GrandApulia si è arricchito di brand di grande fascino, qualità e richiamo. Una bellissima novità per i modaioli della Puglia e dintorni, perché quando si tratta di shopping si cerca sempre qualcosa di grande, come GrandApulia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GrandApulia vola con Zara e H&M: boom di presenze all’inaugurazione dei due brand

FoggiaToday è in caricamento