Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia San Severo

Piazzolla visita i reparti del ‘Masselli Mascia’ e porta gli auguri dell’Asl al personale ospedaliero

Ad accompagnarlo il sindaco di San Severo, Francesco Miglio, che ha annunciato a breve la convocazione di un Consiglio comunale monotematico sul tema della sanità

Questa mattina il direttore generale dell'Asl Foggia, dott. Vito Piazzolla, con il sindaco Francesco Miglio, hanno fatto visita a tutti i reparti dell'ospedale ‘Teresa Masselli’ per portare il proprio saluto e i propri auguri agli operatori della struttura sanitaria. “La visita del direttore generale – spiega il primo cittadino – è stata molto gradita ed è stata l'occasione di apprezzare la dedizione del personale sanitario e non, che opera all'interno della struttura per offrire servizi di qualità all'utenza”.

Il direttore Piazzolla, che già nelle scorse settimane aveva incontrato gli amministratori per fare il punto su alcune esigenze sanitarie del territorio si è anche soffermato nella visita minuziosa dei reparti e delle strumentazioni a disposizione del nosocomio locale. “Ancora una volta – aggiunge Miglio – dobbiamo costatare la disponibilità e la volontà di ascolto dei dirigenti dell'Asl alle problematiche del territorio. In quest'ottica proseguiremo gli incontri istituzionali e ci preoccuperemo a breve di convocare un consiglio comunale monotematico sul tema coinvolgendo i vertici sanitari provinciali, locali e i rappresentanti dei Comuni dell'Alto Tavoliere al fine di rappresentare le varie esigenze in tema di sanità a supporto dell’ospedale Teresa Masselli. Il consiglio comunale servirà, inoltre, ad avviare una discussione condivisa finalizzata a migliorare la qualità e la quantità dei servizi offerti all’utenza dell’Alto Tavoliere di cui il presidio sanseverese è perno principale”.

                                                                                 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzolla visita i reparti del ‘Masselli Mascia’ e porta gli auguri dell’Asl al personale ospedaliero

FoggiaToday è in caricamento