Lunedì, 15 Luglio 2024
Economia Cerignola

Titolare di un negozio di abbigliamento alla guida della Confcommercio di Cerignola

Si chiama Vincenzo Specchio. La scorsa domenica si è tenuta l'assemblea di tutti i soci della Delegazione Confcommercio che ha provveduto anche al rinnovo del Consiglio Direttivo

La Confcommercio di Cerignola elegge il suo presidente. Si tratta di Vincenzo Specchio, titolare di una attività di abbigliamento. La scorsa domenica, nella sede di zona della Confcommercio Imprese per l’Italia, si è tenuta l'assemblea di tutti i soci per il rinnovo delle cariche sociali della Delegazione Confcommercio di Cerignola che ha provveduto anche al rinnovo del Consiglio Direttivo. L’organismo risulta così composto: Francesco Carducci (agente di commercio); Pasquale Cirulli (dettaglio/ingrosso utensileria); Michelangelo Lasalvia (dettaglio elettrodomestici); Antonio Perrucci (pubblici esercizi); Maurizio Petronelli (dettaglio ferramenta); Stefania Tedeschi (federpreziosi).

L'assemblea, che ha fatto registrare una nutrita partecipazione di soci, è stata presieduta dal componente di Giunta Provinciale Alfonso Perdonò. Il presidente Specchio, al termine dell’elezione ha voluto ringraziare l'assemblea dei colleghi per il consenso espresso garantendo massimo impegno. A breve sarà convocato il primo Direttivo per la distribuzione degli incarichi e per eventuali cooptazioni di rappresentanti di settori non presenti nell'organico appena eletto, per una sempre maggiore e larga rappresentatività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titolare di un negozio di abbigliamento alla guida della Confcommercio di Cerignola
FoggiaToday è in caricamento