Collegamenti sul Gargano, De Caro: "L'Anas riqualifichi la galleria Monte Saraceno"

Per il sottosegretario Umberto Del Basso De Caro si tratta di un progetto strategico per l’intera viabilità della Montagna del Sole

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Il completamento in tempi rapidi dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle Galleria Monte Saraceno, insieme alla realizzazione dello svincolo di entrata Mattinata Sud, è un progetto strategico per la viabilità Garganica che merita massima attenzione da parte dell'Anas”.

Ne è fermamente convinto il sottosegretario Umberto Del Basso De Caro che definisce questo tassello “uno degli interventi necessari per mettere a frutto una progettualità infrastrutturale che punta a migliorare la mobilità al servizio dello sviluppo del comparto turistico”. L'Amministrazione comunale di Mattinata è stata capace di realizzare opere e progettarne altre attingendo con efficacia ai fondi europei della vecchia e della nuova programmazione.

“Il Governo Renzi si propone, appunto, di accompagnare gli sforzi compiuti a livello territoriale garantendo efficienza burocratica e certezza dei tempi attuativi degli appalti. Lo faremo - conclude - anche per i progetti elaborati dall'Amministrazione comunale di Mattinata - porto, fogna, percorsi pedonali - per dare risposte concrete ai cittadini e alle imprese”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento