Domenica, 24 Ottobre 2021
Economia Centro - Cattedrale / Via la Greca

Istituita "area pedonale" in via La Greca, tutti i giorni dalle 18 alle 7

Divieto di sosta con rimozione in piazza Cesare Battisti. Istituiti venti stalli di sosta riservati agli invalidi e ai portatori di handicap

Con ordinanza dirigenziale del 2 aprile "per rendere più scorrevole la circolazione veicolare e pedonale su alcune strade cittadine", sulla base degli articoli 5, 6 e 7 del codice della strada, l'ingegnere Potito Belgioioso ha ordinato l'istituzione dell'Area Pedonale in via La Greca, dalle 18 alle 7 (potranno circolarvi i mezzi di polizia, ambulanze e vigili del fuoco solo in servizio urgente di emergenza) e del divieto di sosta con rimozione in piazza Cesare Battisti.

Saranno invece venti - con ordinanza dirigenziale n. 56 del primo aprile - gli stalli di sosta riservati agli invalidi e portatori di handicap che saranno installati in via Sciara Sciat, via Bengasi, via Da Zara (civici 8 e 8D), via Marchesi, via Russo, via Parisi, via Bengasi, via Gentile, via Volta, via dell'Arcangelo Michele, via Niccolò Tommaseo, via Giardino, via San Giuseppe Artigiano, via San Giovanni Bosco, viale Giotto, via Tito Serra, via Stame, via Graziani e via Spalato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituita "area pedonale" in via La Greca, tutti i giorni dalle 18 alle 7

FoggiaToday è in caricamento