menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il consiglio provinciale delle Acli

Il consiglio provinciale delle Acli

Valentina Scala è il nuovo presidente delle Acli provinciali di Foggia

Centralità della formazione, attenzione alle politiche del lavoro e di welfare e presenza nelle reti saranno le priorità del programma.

Ieri il consiglio provinciale delle Acli di Foggia ha eletto, all’unanimità, il nuovo presidente: è Valentina Scala. La decisione assunta a seguito della morte improvvisa del compianto Fabio Carbone si pone in continuità con il lavoro promosso negli scorsi anni dalla presidenza uscente. “E’ per me un onore oltre che un forte richiamo a una straordinaria responsabilità, ricoprire il ruolo di presidente provinciale delle Acli di Capitanata. La trama intessuta dal presidente Carbone è una traccia robusta sulla quale intendo continuare ad impegnare l’associazione”.

Centralità della formazione, attenzione alle politiche del lavoro e di welfare, presenza nelle reti saranno le priorità di programma della squadra di presidenza confermata  e composta dal vice presidente Michele Altobella e dai segretari Franco Tella, Saverio Paparesta, Michele Onesto, Alcide Di Pumpo, Angelo Bonfitto, Domenica Pipoli, Biagio Piemontese, Rita Amatore, Giuseppe Marrone, Ugo Palmieri, Tiziano Errichiello e Antonio Russo.

In questo momento storico, così complesso e caratterizzato da una crisi profonda di legittimità della politica e di fiducia nel futuro, le Acli raccolgono la sfida di farsi portatrici di nuove prospettive volte a promuovere la democrazia partecipativa e un welfare delle responsabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento